CERCA NEL SITO...

VUOI DIVENTARE VOLONTARIO?

VUOI DIVENTARE NOSTRO VOLONTARIO?
Il Volontario dedica parte del proprio tempo libero per portare aiuto e una parola di conforto a chiunque si trovi in difficoltà. Le persone che ci aiutano, compiono i servizi, si impegnano nella Protezione Civile e sono a bordo delle nostre auto, pulmini ed ambulanze sono per la maggior parte Volontari. Non è necessario avere titoli di studio o qualifiche particolari: i Volontari sono gente comune, dall’operaio al medico, dallo studente al pensionato... senza discriminazione di cultura, sesso o altro. La formazione dei Volontari operativi sul soccorso è tenuta dai Formatori A.N.P.AS. regionali e di Associazione. Se sei intenzionato a diventare Volontario, passa dalla nostra Sede operativa oppure chiamaci allo 0187/670079! Potremo darti le informazioni e farti compilare i moduli così da essere subito uno dei nostri! Ti aspettiamo nella famiglia dei koalini!

sabato 27 novembre 2021

DAI KOALINI SI CONTINUA A PRENOTARE IL VACCINO COVID!

La P.A. "Concordia" Fosdinovo continua ad essere attiva con il Centro Prenotazione Vaccini per chi non è in grado di farlo da solo.

Durante tutto l'arco della giornata dalle ore 9 alle ore 18, salvo emergenze o esigenze di servizio, le persone che ne avessero bisogno possono presentarsi, munite di tessera sanitaria, data dell'eventuale ultima dose ricevuta, del proprio telefono cellulare e con la mascherina correttamente indossata, presso la Sede sita in Via Borghetto a Caniparola (di fianco al Campo sportivo). Il personale presente in sede opererà direttamente col portale della Regione per verificare ed inserire tutti i dati necessari!

Il servizio è svolto in maniera del tutto gratuita dal nostro personale presente in sede. Nel caso in cui, qualche persona di buon cuore, volesse lasciare un'offerta, questa sarà regolarmente registrata e sarà destinata all'acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale (camici, tute, mascherine, sanificante, guanti, ecc.) che vengono impiegati ogni giorni dai nostri militi in servizio, sia su Emergenze 118 che sui servizi sanitari e sociali.

Sperando di continuare ad essere utili e di rispondere così ancor di più alle esigenze della popolazione!

Nessun commento: